Categorie
Prestiti

Prestiti Personali Per Rumeni

Il prestito Banca Italo Romena è nato inizialmente dalla volontà di Veneto Banca di creare in Romania un punto d’appoggio dedicato agli imprenditori italiani che delocalizzavano le loro attività trasferendole in tale nuova Nazione. Nel tempo, oltre alla clientela italiana all’estero, per cui era stata creata, la Banca Italo Romena si è aperta anche agli operatori romeni e successivamente alle famiglie ed ai privati romeni.
Pur mantenendo la sua sede in Italia, a Treviso, Banca Italo Romena opera in Romania tramite la succursale con sede a Bucarest e un svariate filiali nelle citta’ piu’ importanti. L’attività dell’istituto bancario e’ sorvegliata dalla Banca Nazionale di Romania, in collaborazione con la Banca d’Italia di cui vengono seguite le normative ed i regolamenti. Data l’osservanza delle normative di questi due organi di controllo e sorveglianza del settore bancario dei due paesi, Banca Italo Romena e’ una banca affidabile tanto per i privati quanto per le aziende.

– Cosa prevede il prestito Banca Italo Romena?

I prestiti di Banca Italo Romena sono di diverse tipologie. Il principale e più tradizionale è destinato al finanziamento di necessità personali, pertanto non dovrà essere motivato in alcun modo. Il Prestito Personale di Banca Italo Romena è rivolto a persone fisiche e professionisti autorizzati, di nazionalità romena o comunque residenti in Romania. Prevede l’erogazione fino a 7500 euro, oppure l’equivalente in Ron ed il periodo di ammortamento è di un massimo di 60 mesi. Sul prestito Banca Italo Romena è prevista una polizza assicurativa sulla vita, che sarà ceduta in favore della Banca, inoltre la possibilità di ottenere un credito più elevato è data dall’eventuale cumulo di redditi di tutti i componenti della famiglia col medesimo domicilio, con una vasta gamma di redditi accettati.
I documenti richiesti sono quelli d’identità ed anagrafici e matrimonio, nonchè un documento di reddito e i due accordi di consultazione presso la centrale rischi e presso l’Ufficio di Credito.

– Tra le proposte di prestito di Banca Italo Romena, il credito personale ipotecario, cosa concede?

Un’altra forma di prestito personale di Banca Italo Romena è il Credito Personale Ipotecario. Si tratta di un finanziamento destinato sempre ai residenti in Romania, persone fisiche e professionisti autorizzati romeni, con un’età dai 18 ai 58 anni, che potranno accedere al prestito Banca Italo Romena con la possibilità di un’erogazione fino a 50000 euro, o equivalente in Ron, rimborsabili in massimo 120 mesi. in questo caso la garanzia principale sarà un immobile di proprietà su cui apporre ipoteca. Il finanziamento Banca Italo Romena concederà pertanto fino all’80% del valore da perizia, con la possibilità di garantire il credito con un immobile di proprietà personale o di una terza parte, inoltre, non è necessaria la firma di un garante.
Ai tradizionali documenti per l’accensione del finanziamento si dovrà allegare l’estratto dal Libro Fondiario, il dossier catastale, il rapporto dell’immobile sottoposto a ipoteca.

– Esiste la possibilità di acquistare auto con il prestito Banca Italo Romena?

Per l’acquisto di veicoli in genere, il prestito Banca Italo Romena concede fino ad un massimo di 25000 euro, o equivalente in Ron, rimborsabili fino a 60 mesi, per un’importo finanziabile fino all’80% del valore d’acquisto. Come garanzie viene chiesto il pegno sull’autoveicolo acquistato ed è prevista l’assicurazione Full Casco sul bene.

– Quale altro tipo di prestito Banca italo Romena può essere a disposizione dei cittadini romeni?

I prestiti di Banca Italo Romena possono essere anche di altre tipologie, come ad esempio i prestiti per l’acquisto di beni di consumo a lungo termine, come i mobili, o gli elettrodomestici, con un’erogazione al 75%, ma al massimo di 10000 euro o equivalente in Ron e la possibilità di rimborso in 48 mesi, oppure il prestito Banca Italo Romena per cure mediche, dove viene concesso il 100% delle spese da sostenere, con un limite di 10000 euro o equivalente in Ron rimborsabili in 60 mesi, infine i prestiti da 2000 euro per lo studio o per il turismo, rimborsabili rispettivamente in 24 o 12 mesi. Anche in questi due casi è prevista l’erogazione equivalente in Ron.

Prestito banca Italo Romena aggiornato il 19 luglio 2011

Vai alla home:Cerca prestiti

Tags: condizioni prestiti banca italo romena, prestiti banca italiana romeni, prestiti italiani in romania, prestiti personali banca italo romena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.