Categorie
Prestiti

Prestito Sicura Erogazione – Prestiti Assicurati

Spesso le banche e le società finanziarie anche online, promuovono i loro prodotti allo scopo di attrarre i clienti.
Ecco che a questo punto la terminologia utilizzata per far presa sull’attenzione dei consumatori, è diretta verso quelli che sono dei punti deboli o comunque sensibili nella mentalità delle persone, ovvero la velocità nell’erogazione, la convenienza, e l’ottenere quei prestiti sicuri dove la sicurezza può avere una doppia lettura. Il prestito sicuro potrà essere, a seconda di chi è interessato, sia un prestito sicuro perchè l’istituto di credito è conosciuto, serio e affidabile, pertanto si va a percepire dal messaggio che la sicurezza di non essere truffati è quantomeno certa, oppure, da un altro punto di vista, si può pensare che il prestito sicuro sia quel finanziamento facile da ottenere e che lo si otterrà sicuramente.

Come si può notare, le interpretazioni sono diverse, ma i prestiti sicuri, come i finanziamenti veloci, entrano nella fantasia delle persone che spesso li cercano, ottenendo il risultato di accalappiarsi l’attenzione del soggetto.

– Sono realmente sicuri i prestiti proposti?

Non si può dire che esista un prestito più o meno sicuro di un altro, la sicurezza, come già accennato, è relativa, e, spesso, ad interpretazione. I prestiti sicuri, quelli intesi come ‘certezza di essere ottenuti’ non potranno essere accesi MAI se non con i giusti requisiti, ovvero una buona affidabilità creditizia ed una dimostrazione di reddito fisso, o quantomeno delle garanzie sufficienti a tutelare la banca o finanziaria sul rimborso del prestito ricevuto. Pertanto, la certezza del prestito sicuro inteso in tali termini, vacilla. Se invece come prestiti sicuri intendiamo la certezza di trattare con un istituto di credito conosciuto a livello nazionale o mondiale, quindi con ottime credenziali, piuttosto che trattare con nominativi mai sentiti e dalla storia incerta, allora le cose cambiano, perchè l’assistenza sul prestito sarà davvero sicura sotto ogni punto di vista. Il prestito sicuro, alle volte, può essere anche il prestito assicurato, mediante polizza che tutela il contraente e la sua famiglia contro i rischi di decesso prematuro improvviso o di invalidità permanente. In questi casi l’assicurazione si accollerà l’onere di rimborsare il debito residuo. Con questa modalità anche l’eventuale interruzione del lavoro viene tutelata, seppur in modo parziale. In caso di perdita dell’occupazione, il cliente si potrà far fede sul TFR, ma nel caso questo sia insufficiente a coprire il debito, potrà concordarsi con la compagnia assicurativa per quanto riguarda la copertura del residuo e le modalità di rimborso.

Per quanto riguarda i prestiti sicuri si può affermare che i migliori istituti di credito, garantiscono sempre risultati seri e condizioni adatte a qualsiasi categoria di clientela che ne faccia richiesta.

Prestiti sicuri aggiornato il 13 marzo 2011

Vai alla home:Cerca prestiti

Tags: istituti credito prestiti sicuri, ottenere prestiti sicuri, prestiti assicurati, prestiti sicuri, prestiti sicuri online, prestiti sicuri veloci, prestito sicura erogazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.